Ripristino del raccordo dello stadio Delle Alpi

Lavori, Rete

Il nuovo stadio Delle Alpi (http://www.juventus.com/site/ita/JPL_newstadium.asp), i cui lavori si concluderanno nell’estate del 2011, sarà ricollegato alla rete tram tramite il ripristino del raccordo che già serviva il vecchio “Delle Alpi” che è stato utilizzato per l’ultima volta a inizio ottobre 2008 (vedi storia su http://www.mobilitatorino.it/ArticoliSpeciali/LineeStadioDelleAlpi-Ott08/LineeStadioDelleAlpi08.htm).
Sono tre i bandi di gara aperti: uno per il ripristino degli impianti elettrici (http://www.comune.torino.it/gtt/bdg/documenti/ESITOPROVV.XSITO128.2010.pdf), uno per il ripristino della pavimentazione del piazzale e delle gallerie (http://www.comune.torino.it/gtt/bdg/risultati/risultati.shtml) ed uno, infine, per il ripristino delle opere edili del raccordo (http://www.comune.torino.it/gtt/bdg/documenti/ESITOPROVV.XSITO.pdf).

L’impianto dovrà essere pronto per la partita di inaugurazione che si terrà l’8 settembre 2011 e che richiamerà tantissimi tifosi. In basso alcune immagini del pietoso stato in cui il raccordo versava nell’agosto 2009.

Comments are closed.

WP Theme & Icons by N.Design Studio Traduzione ed adattamento Tramditorino.it
Entries RSS Accedi