A partire da aprile/maggio e per la durata di alcune settimane la zona attorno al Ponte Mosca sarà probabilmente interessata cantieri. Se così sarà, il 4 verrà quindi deviato lungo corso XI febbraio / via Bologna / corso Palermo e sarà istituita una navetta bus che collegherà Porta Palazzo con l’ospedale Giovanni Bosco per coprire il percorso lasciato scoperto dal tram.
Come anticipato nella notizia dello scorso 19 gennaio, la prossima linea ad essere interessata dall’agente di controllo è il 10. Da lunedì 12 marzo è infatti previsto l’arrivo dei controllori di bordo anche sulla linea che collega p. Statuto con corso Settembrini.
Piccola curiosità: sulle 2800 torna il pavimento in gomma a bolle, così come già era presente fino alla fine degli anni ’90 sulle motrici della prima serie. Nell’immagine la foto della giostra (smontata) della 2880 in officina centrale Gtt.
Per i tram 7003, 7023 e 2846 è giunta la fine: http://www.comune.torino.it/gtt/bdg/documenti/AVVISOALIENAZ.XSITOGTT.pdf
Che peccato…