Malfunzionamenti, ci scusiamo del disagio

Sito

Da alcuni giorni un problema informatico rende impossibile aprire le singole pagine della sezione “voci di deposito” a causa di un errore nei permalink, ovvero i titoli degli articoli che appaiono nella barra degli indirizzi del browser. Ad esempio un link come https://www.tramditorino.it/voci/e-largo-grosseto-fu/ non è più funzionante, sostituito da un anonimo https://tramditorino.it/voci/?p=4742 . Contiamo di venire a capo del problema e ripristinare così tutti i permalink originari, nel frattempo si è tamponata (i tamponi sono di moda) la situazione con questa soluzione transitoria.

L’USTIF confluisce in ANSFISA

Rassegna stampa

A decorrere dal 30/11/2020, ai sensi dell’art. 12 del D.L. n. 109/2018, convertito con modificazioni dalla L. 16 novembre 2018, n. 130 e ss.mm.ii, è operativa l’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali (ANSFISA), subentrata a titolo universale alla soppressa ANSF attraverso l’acquisizione di tutte le risorse umane, strumentali e finanziarie, e con l’estensione del modello operativo anche al settore della sicurezza delle infrastrutture stradali e autostradali.

Con l’articolo 6 del decreto-legge 10 settembre 2021, n. 121 (in Gazzetta Ufficiale – Serie generale – n. 217 del 10 settembre 2021) , coordinato con la legge di conversione 9 novembre 2021, n. 156 recante: «Disposizioni urgenti in materia di investimenti e sicurezza delle infrastrutture, dei trasporti e della circolazione stradale, per la funzionalità del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, del Consiglio superiore dei lavori pubblici e dell’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali.», l’Ufficio speciale trasporti a impianti fissi – USTIF, organo periferico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), confluisce nell’ANSFISA. Continua a leggere »

WP Theme & Icons by N.Design Studio Traduzione ed adattamento Tramditorino.it
Entries RSS Accedi