Navetta Suk

Bus, Tpl

Nei mesi di ottobre e novembre, nelle giornate del sabato, due autobus faranno servizio navetta tra Porta Palazzo e via Carcano in quella che è già stata definita “Navetta Suk” e che servirà a portare gratuitamente le persone da Borgo Dora fino alla nuova sede del mercato di libero scambio che il Comune ha fortemente voluto spostare alla Colletta e che i residenti hanno accolto con immensa gioia.

L’iniziativa è del Comune di Torino che ha chiesto supporto a GTT per la realizzazione di questo servizio, visto che recentemente l’azienda si è dotata di nuovi autobus e che il personale di guida è talmente abbondante da non aver bisogno di alcuna prestazione straordinaria. Anche dal punto di vista economico il bilancio è molto solido e si può contare su una cospicua disponibilità di liquidi e pertanto ci sono tutte le condizioni per poter svolgere questo servizio senza alcuna ripercussione sul resto delle linee.

Qui il comunicato stampa del Comune:

NAVETTA PER L’AREA DI LIBERO SCAMBIO

La Città, attraverso GTT, metterà a disposizioneuna navetta gratuita per recarsi nella nuova area del mercato di libero scambio di via Carcano nelle giornate di sabato. 

I bus, da 80 posti, inizieranno la corsa da c. G.Cesare n.  15. Fermate andata: via Andreis, piazza della Repubblica. Capolinea: via Carcano 14/A. Ritorno senza fermate intermedie. Orario dalle ore 7 alle 13 con una frequenza di 20 minuti. 

Il servizio rientra nell’ambito del progetto complessivo di rilancio del mercato di libero scambio nella nuova sede di via Carcano, consentendo agli utenti abituali di Borgo Dora di recarsi nella nuova sede comodamente e gratuitamente, e senza fare uso di mezzi propri. 
mc

http://www.comune.torino.it/ucstampa/comunicati/article_668.shtml

Comments are closed.

WP Theme & Icons by N.Design Studio Traduzione ed adattamento Tramditorino.it
Entries RSS Accedi